|
 |
|
 |
|
Motore: bicilindrico
boxer, raffreddamento ad aria, 8 valvole
Cilindrata: 1.170 cm3
Alimentazione: iniezione elettronica
Potenza massima: 105 cv a 7.500 giri/min
Coppia massima: 115 nm a 5.750 giri/min
Cambio: 6 marce
Trasmissione finale: ad albero e cardanico
Telaio: a traliccio, in acciaio
Sospensioni anter.: Telelever; Post.: Paralever
Freno ant.: 2 dischi da 305 mm; post.: disco da
265 mm (ABS Integrale in opzione)
Pneumatico ant.: 110/80 x 19; post.: 150/70 x 17
Altezza sella: 850/870 mm
Serbatoio: 20 litri
Peso: 229 kg in ordine di marcia
La nostra moto è equipaggiata con: scarico
cromato, manopole riscaldate, computer di bordo,
paramani, indicatori di direzione a LED.
|
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
Motore: Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 1198,4 cc. Alesaggio x Corsa 106x67,9 mm. Compressione 11,5:1
Alimentazione: Iniezione elettronica Mitsubishi, corpi farfallati ellittici
Potenza: 150 CV - 110,3 kW @ 9250 giri/min
Coppia: 118,7 Nm @ 7500 giri/min
Telaio: Traliccio in tubi di acciaio. Interasse1530 mm Inclinazione cannotto 25°
Sospensione anteriore: Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile
Escursione ruota anteriore 170 mm
Ruota anteriore: Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Pneumatico anteriore: Pirelli Scorpion Trail 120/70 17’’
Sospensione posteriore: Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla.
Forcellone monobraccio in alluminio
Scarico: Monosilenziatore in acciaio inossidabile, terminali in alluminio; catalizzatore e 2 sonde lambda
|
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
Motore: 2 cilindri in
linea trasversali a 4 tempi, raffreddamento a
liquido
Cilindrata: 798 cc
Alimentazione: a iniezione elettronica con
doppie farfalle e singolo iniettore per
cilindro, diametro corpi farfallati 46 mm
Potenza massima: 63 kW 85 CV a 7500 giri
Coppia massima: 83 Nm a 5750 giri
Trasmissione: primaria ad ingranaggi, finale a
catena.
Cambio: a sei marce
Capacità serbatoio: 16 litri
Telaio: a traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore: forcella rovesciata da 45
mm, escursione ruota 230mm;
Sospensione posteriore: forcellone con mono
ammortizzatore regolabile nel precarico e nel
freno in estensione, escursione ruota 215mm
Pneumatici: anteriore 90/90-21, posteriore
150/70-17
Impianto frenante: anteriore a doppio disco in
acciaio da 300 mm e pinza a 2 pistoncini,
posteriore a disco singolo in acciaio da 265 mm
e pinza a singolo pistoncino.
Peso: 207 kg in ordine di marcia.
La nostra moto è equipaggiata con: computer di
bordo, manopole riscaldate e cavalletto
centrale.
|
|
|
|
|
|